Bruxelles: fermato uomo sospetto, chiamati gli artificieri

Leonardo.it ESTERI

Dopo il falso allarme di ieri in Francia questa volta è il turno di Bruxelles, dove la polizia è impegnata in un'operazione di controllo su un uomo che potrebbe essere in possesso di un ordigno esplosivo. L'area di Place de la Monnaie, nel centro della ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

E' in corso un'operazione di polizia a Bruxelles per una persona sospetta che è stata segnalata da un vigile nella Piazza della Monnaie. (Rosa Rossa)

Un individuo sospetto è stato fermato perchè, come riferisce la polizia, era “vestito con un cappotto lungo da cui spuntano dei fili”. È scattato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Anche i media locali hanno parlato di 'situazione sospetta' con i militari impegnati nella ricerca di 'una persona con indosso un cappotto lungo e dei fili che sporgono', come sottolineato de Le Soir che cita la portavoce Ilse Van de keere. (Rosa Rossa)

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 : L'allarme bomba si è rivelato ... (InfoOggi)

Indossa un lungo cappotto da cui fuoriescono fili elettrici. di Velino International 20 Luglio Lug 2016 1614 3 ore fa fonte ... (ilVelino/AGV NEWS)

Bruxelles – E' stata evacuata e messa in sicurezza una piazza nel centro di Bruxelles, mercoledì pomeriggio intorno alle 17,30. La polizia belga è intervenuta a Place de la Monnaie dopo che è stata individuata una persona sospetta. (PUPIA)