Il Sindaco di Loano chiede scusa: "Non siamo una città di razzisti"

SavonaNews.it INTERNO

Afferma Pignocca "Mi scuso con tutti coloro che hanno letto nel nome della pizza una espressione di razzismo verso i napoletani e più in generale verso il sud d'Italia. Loano non è una città razzista". A seguito delle polemiche suscitate dalla scelta di un ... (SavonaNews.it)

Su altri giornali

Dal 2010 al 2013 più 9,6 % di aziende agrituristiche e più 17 % di posti letto, più 15 % gli arrivi e più 12 % i pernottamenti, nonostante i venti di crisi e una burocrazia asfissiante (Nove da Firenze)

L'incontro sarà un'opportunità... La festa si terrà sabato 29 Novembre alle 16 presso la sede della stessa associazione, in località Camporeso a Galbiate. (ResegoneOnline)

Redazione Zazoom di giovedì 20 novembre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

L'immagine è il menù dove si vede chiaramente che il nome dato ad una pizza è “Speriamo nel Vesuvio“. ROMA – Sulla pagina Facebook Briganti è apparsa una foto che sarebbe stata scattata in una pizzeria in Liguria. (Blitz quotidiano)

Borrelli e Simioli: "Chi fa una pizza augurandosi il male dei napoletani è un ignorante visto che proprio sul nostro territorio è stato inventato questo cibo, l'immagine dell'Italia culianaria nel mondo". (NapoliToday)

Gli italiani assaggiano il menù di Pizza Hut: bocciato (La Repubblica)