Combattenti curdi riconquistano collina a ovest di Kobane

TMNews ESTERI

Roma, 14 ott. (TMNews) - I combattenti curdi hanno detto di aver riconquistato una collina di importanza strategica ad ovest di Kobane, nord della Siria, che era finita sotto il controllo dei jihadisti dello Stato Islamico (Isis). La riuscita controffensiva curda è ... (TMNews)

Ne parlano anche altri giornali

10:36 (ANSA) - BEIRUT - Almeno 662 persone sono rimaste uccise a Kobane dall'inizio dell'offensiva jihadista, un mese fa. (Corriere della Sera)

Erdogan teme lo sbriciolamento del Paese e attizza il nazionalismo. Istanbul (AsiaNews) - Per le vie delle grandi città turche si ... (AsiaNews)

Le forze curde di autodifesa resistono ma l'Isis non molla la presa e minaccia anche Baghdad. (San Francesco Patrono d'Italia)

BEIRUT. Intanto da oltre confine, ... (America Oggi)

L'articolo Siria, riconquistata Kobane sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. I jhiadisti dell'Isis non riescono a conquistare Kobane, città situata ai confini con la Turchia, che permetterebbe al Califfato di controllare il nord della Siria. (Il quotidiano Italiano)

- La coalizione internazionale contro l'Isis prova a coordinare gli sforzi mentre prosegue l'offensiva jihadista su Kobane, in Siria, e anche in Iraq, attorno a Ramadi e Amriyat al-Falluja, le ultime citta' nella provincia di Anbar ancora ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)