Best Brand: Ferrari si fa sorpassare dal mattoncino Lego

aciclico magazine ECONOMIA

Nella classifica dei brand più influenti del mondo Lego sorpassa Ferrari: gli storici mattoncini conquistano la vetta della classifica mentre la testa rossa resta dietro al nono posto perdendo otto posizioni. Al secondo posto troviamo Pwc, in terza invece la Red Bull. Le posizioni sono quelle rese note dalla... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 27 febbraio al 7 marzo Milano torna protagonista del dibattito sul welfare con il 4° Forum delle Politiche sociali, un confronto lungo 9 giorni, con 40 appuntamenti e 280 relatori organizzato dal Comune di Milano in vari luoghi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Altre foto ... Problemi? Vai al forum Stampa. (Motori.it)

A rivelarlo è la nuova classifica della società di consulenza Brand Finance. In seconda posizione troviamo Pwc, in terza Red Bull. (GreenBiz.it)

Gli immortali mattoncini della danese Lego tagliano per primi il traguardo nel gran premio dei marchi più forti nel mondo. (il Giornale)

Foto: The Lego Movie USA, 2014 Genere: Animazione Regia: Phil Lord, Christopher Miller Cast (voci italiane): Massimo Triggiani, Claudio Santamaria, Pietro Biondi, Barbara De Bortoli, Pino Insegno Sito ufficiale Distribuzione: Warner Bros. (Panorama)

Sono trascorsi più di 6 anni dall'ultimo titolo conquistato a Maranello, il Mondiale costruttori del 2008, e nonostante la divulgazione sul web di una nuova e futuristica “concept car” che potrebbe rappresentare un futuro molto prossimo della F1, il marchio ... (Yahoo Eurosport IT)