ATP Madrid | Sinner penalizzato: la mossa degli organizzatori per favorire Alcaraz

ATP Madrid | Sinner penalizzato: la mossa degli organizzatori per favorire Alcaraz
La Lazio Siamo Noi SPORT

Tutto pronto a Madrid per il Masters 1000 che vedrà partecipare tra gli altri, Sinner e Alcaraz. I due sono i tennisti più attesi che subentreranno al torneo nella fase clou, a partire dai sedicesimi di finale. Gli organizzatori però, nel momento in cui è stato stilato il calendario, avrebbero teso una mano allo spagnolo a discapito dell'azzurro... < > Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Il momento del ritorno in campo di Jannik Sinner è ormai vicino, con l'italiano che si è preparato in vista dell'Atp Madrid. L'altoatesino a Monte Carlo è stato in sconfitto in semifinale, conquistando gli stessi punti dello scorso anno, e ora spera di rifarsi nella capitale spagnola. (ilmessaggero.it)

A cura di Michele Mazzeo Video suggerito (Fanpage.it)

Si parte dalle 11:00 con Bronzetti-Rybakina e Musetti-Seyboth Wild, poi sarà il turno di Jasmine Paolini e nel tardo pomeriggio scenderà in campo anche Luciano Darderi. Incontri di secondo turno per entrambi i tabelloni, con ancora tanti italiani impegnati. (SPORTFACE.IT)

Sinner, quando gioca a Madrid? Oggi in campo cinque azzurri: orario e dove vedere i prossimi incontri

Carballes Baena elimina Koepfer al terzo set e scrive la parola fine su questa giornata di tennis a Madrid. Quattro italiani in campo domani: Bronzetti contro Rybakina, Musetti contro Seyboth Wild, Paolini contro Kasintseva e Darderi contro Fritz. (Eurosport IT)

La Spagna diventa l'epicentro del tennis mondiale, con il Madrid Open 2024 che mette in palio i titoli Masters 1000 ATP e WTA 1000. Nella mattinata di lunedì 22 aprile sono stati sorteggiati gli accoppiamenti del tabellone singolare maschile, nel quale Jannik Sinner sarà testa di serie numero 1, vista l'assenza di Novak Djokovic: per l'italiano è la prima volta in un torneo di livello 1000. (Olympics)

Cinque gli italiani in campo nella giornata di mercoledì, in attesa del debutto di Sinner, previsto invece venerdì 26 aprile. Atp Madrid, si comincia. (ilmessaggero.it)