Sassari, il neomilionario? "Un cliente abituale"

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

"Non si è fatto vivo nessuno, non abbiamo idea di chi possa essere stato".

Il neomilionario non dovrebbe comunque essere qualcuno di passaggio, capitato al tabacchi per caso.

Anche lei non sa chi possa essere il fortunato.

A Sassari è caccia al fortunato giocatore che si è portato a casa la bellezza di 59 milioni di euro centrando il fatidico 6 al Superenalotto.

"La maggior parte dei giocatori sono clienti abituali", spiega Fara, che gestisce la tabaccheria assieme alla sorella Giannina. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Don Lai è un uomo di chiesa e dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio e aiutare le persone, noi vogliamo solo lavorare. Si trasforma in uno scontro tra “sacro” e “profano” la battaglia sui tavolini in piazza Santo Sepolcro, nel rione cagliaritano della Marina. (Casteddu on Line)

L’altra sera, precisamente sabato, nella via Mar Adriatico, con grande stupore abbiamo visto che il problema è diffuso, c’era un branco di cani anche lì. A seguito dell’emergenza sanitaria le cose sono ulteriormente peggiorate: hanno abbandonato moltissimi cani e gatti. (Casteddu on Line)

E' sbarcato all'aeroporto di Alghero portando con sé, chiusi nel bagaglio a mano, 20 chili di "strani" vegetali orientali di vario tipo, sistemati in confezioni senza etichetta, indicazioni e senza certificati di provenienza. (L'Unione Sarda.it)

“Un semplice disguido, nulla di grave”, spiegano dai piani alti dell’Esercito, “contiamo di partire tra qualche giorno”. Il decollo era previsto alle 18:30, ma qualcosa è andato storto a Roma: per un guasto tecnico improvviso, infatti, il KC-767A dell’Aeronatuica militare non è potuto decollare. (Casteddu on Line)

La stessa Fanari, infatti, intervistata da Casteddu Online, lo scorso due luglio aveva spiegato di “aver prenotato una casa” proprio a Villasimius. Stavolta, però, non è stato necessario riaccendere il motore dopo qualche ora per fare marcia indietro. (Casteddu on Line)

"Crediamo nella città turistica, quindi investiamo anche in queste iniziative, certi di contribuire allo sviluppo cittadino, proponendoci in modo alternativo, puntando sui servizi alla clientela. In forma ridotta rispetto agli anni scorsi, senza saldi (per ora, fissati a partire dal primo agosto), ma soprattutto senza eventi collaterali. (L'Unione Sarda.it)