Serie A, Leonardi: «Su Zapata non c'è il fallo da rigore»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il dirigente degli emiliani: «Secondo me non c'era il penalty per il Napoli, perché Zapata cade nettamente prima ed il portiere non può sparire. Però, è da diverso tempo che non mi lamento più degli arbitri e non ne parlo affatto». ROMA - Il Ds del Parma, ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Un Napoli senza carica elettrica dopo la vittoria sulla Juventus, cade al 'Tardini' di fronte ad un Parma che gioca una partita accorta e che colpisce al quarto d'ora della ripresa, grazie ad un preciso inserimento di Parolo che fulmina Reina con un tiro di prima ... (The Blasting News)

"Succede spesso nei finali di ... Benitez aveva messo tutti sull'avviso, alla vigilia: fiutando con la sua esperienza il pericolo di un calo di tensione. (Napoli Magazine)

Anche in Europa League, non è stato brillante. “Il Napoli non è continuo, alterna grandi prestazioni ad altre in cui lascia tutti un po' perplessi. (NapoliSoccer.net)

Reina: 6 Inoperoso per l'intera prima frazione. Henrique: 5.5 Si vede raramente in accelerazione, bada al contenimento e ... (SoloNapoli)

PALETTA 7 Mette la museruola a El Pipita Higuain. CASSANI 7 Tanta corsa e un assist pesantissimo per il gol di Parolo: chapeau. (PassioneTecno)

Il Parma ieri ha fatto una grande prestazione e ha battuto il Napoli: loro sono a 50 punti, noi a 42 con una partita in meno. E' difficile, ma bisogna comunque provarci: sembrava che l'Italia di Coppa Davis non potesse farcela contro Murray,... (Prima Pagina News )