Papa incontra senzatetto ai Musei Vaticani: Questa è la casa di tutti

Centocinquanta senzatetto, invitati dalla Elemosineria pontificia a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti, vero le 17, nella Cappella Sistina quando si è affacciato Papa Francesco accompagnato solo da un maggiordomo. Ha stretto loro le mani e ha ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri media

(19:32) (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un ... (Quotidiano.net)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un maggiordomo. (Il Messaggero)

O, forse, no. Chissà, magari a volte può convenire essere un senzatetto. (Il Secolo d'Italia)

Centocinquanta senzatetto hanno visitato anche una parte dei Guardini. Il Pontefice ha, poi, offerto loro la cena. (Corriere Quotidiano)

Mauro è un ... Iacopo Scaramuzzi Città del Vaticano. (La Stampa)

Varese - In occasione della mostra “100 anni dalla Grande Guerra: Lodovico Pogliaghi illustratore, inviato speciale”, si organizza una visita guidata gratuita all’esposizione venerdì 27 marzo (Varese Report)