Udinese-Roma, De Rossi pensa a qualche cambio. L'arbitro sarà ancora Pairetto

Udinese-Roma, De Rossi pensa a qualche cambio. L'arbitro sarà ancora Pairetto
RomaForever.it SPORT

Udinese-Roma, De Rossi pensa a qualche cambio. L'arbitro sarà ancora Pairetto E' già tempo di pensare a Udine: come si sta preparando la Roma in vista del recupero del Bluenergy Stadium Udinese-Roma Daniele De Rossi Pairetto Martedì 23 aprile 2024 Contro il Bologna è arrivato il secondo ko della gestione De Rossi. In entrambi i casi i giallorossi hanno alzato bandiera bianca in casa: dopo il 2-4 rimediato contro l'Inter, fresca vincitrice del suo ventesimo scudetto, è arrivato l'1-3 contro i rossoblu di Thiago Motta che inevitabilmente complica la corsa verso un posto nella prossima Champions. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre testate

Notizie positive per Evan Ndicka. Il difensore giallorosso, che nel corso della partita contro l’Udinese nella 32esima giornata di Serie A si era accasciato improvvisamente a terra, è stato dichiarato idoneo alla ripresa dell’attività sportiva. (Il Fatto Quotidiano)

Il 24enne difensore centrale ivoriano è stato al centro di scene dolorose il 14 aprileth, quando crollò senza palla nel secondo tempo dello scontro di Serie A dei Giallorossi con Udinese. È stato immediatamente portato d'urgenza in ospedale e la partita è stata abbandonata. (Football Italia)

Il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, è intervenuto a margine dell'evento OnePeopleOnePlanet soffermandosi in particolar modo sul tema relativo al rinvio di Udinese-Roma al 25 aprile: "La Roma non si è sentita tutelata? Sono rimasto molto sorpreso perché quella della gara interrotta era un'ipotesi ben regolata dallo statuto. (TuttoUdinese.it)

Sollievo Ndicka: esclusi problemi cardiaci. Può tornare a giocare, al rientro col Bayer

Evan Ndicka ha ricevuto l'idoneità ad allenarsi dopo il problema di Udine, nel frattempo Lukaku è ancora in dubbio per i prossimi match. (AreaNapoli.it)

La partita durerà solo 19 minuti più recupero, ovvero il tempo mancante dal match sospeso il 14 aprile. I paramedici si sono allertati subito per soccorrere il difensore che è stato trasportato fuori dal terreno di gioco in barella. (ilmessaggero.it)

Può mettersi alle spalle i cattivi pensieri, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. In fondo al tunnel della paura, iniziato al 72' del secondo tempo di Udinese-Roma della 32esima giornata di domenica 14, il difensore giallorosso ha ri- visto ieri mattina una luce fortissima: un gran sospiro di sollievo per lui, la squadra e il suo entourage. (ForzaRoma.info)