Avversarie salvezza Cagliari: giovedì la parte finale di Udinese-Roma, confermata la squadra arbitrale

Avversarie salvezza Cagliari: giovedì la parte finale di Udinese-Roma, confermata la squadra arbitrale
Calcio Casteddu SPORT

Giovedì alle 20 Udinese-Roma (che riprenderà dal 71’30”) continuerà a essere diretta dal signor Luca Pairetto e i suoi collaboratori. In merito è arrivata la notizia che non ci saranno cambiamenti per quanto riguardano le destinazioni arbitrali. Ad assistere l’arbitro da bordocampo Rossi e Laudato, il IV uomo sarà Rapuano mentre in Sala Var Aureliano avrà come aiuto Avar Di Paolo. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, è intervenuto a margine dell'evento OnePeopleOnePlanet soffermandosi in particolar modo sul tema relativo al rinvio di Udinese-Roma al 25 aprile: "La Roma non si è sentita tutelata? Sono rimasto molto sorpreso perché quella della gara interrotta era un'ipotesi ben regolata dallo statuto. (TuttoUdinese.it)

Il difensore giallorosso è guarito dal pneumotorace che si era verificato nella partita in casa dell'Udinese (LAPRESSE)

I venti minuti che restano da giocare contro l'Udinese obbligano la Roma a un ritmo di impegni serrato che prosciuga energie fisiche e mentali. Europa League (qualificazione in semifinale conquistata contro il Milan), campionato (sconfitta dolorosa all'Olimpico per mano del Bologna) poi di nuovo per due volte campionato (per il recupero coi friulani incastrato giovedì 25 aprile e per la trasferta di Napoli), infine il primo atto della sfida col Bayer Leverkusen che sorride e medita vendetta rispetto a un anno fa (quando in panchina c'era Mourinho). (Fanpage.it)

Ndicka ha ottenuto il via libera per il ritorno della Roma dopo lo spaventoso crollo in campo del 14 aprile

La Roma che tornerà ad Udine per i 18 minuti e mezzo più recupero della gara sospesa domenica 14 agosto schierare, secondo romanews.eu: “In porta Svilar; certo di un posto in difesa, vista la squalifica per Napoli, Diego Llorente vicino a Mancini, occhio però a Smalling. (Udinese Blog)

La Roma ha pubblicato un comunicato in merito alle condizioni di Evan Ndicka dopo lo spavento del match contro l'Udinese: "Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica Villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. (AreaNapoli.it)

Roma hanno annunciato che Evan Ndicka ha ricevuto un certificato di buona salute e gli è stato permesso di riprendere a giocare dopo il suo spaventoso collasso in campo all'inizio di questo mese. (Football Italia)