Gli striscioni della vergogna, Curva Sud verso la chiusura

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

L’eco di quelle parole mute continua a far rumore. Gli striscioni contro la mamma di Ciro Esposito esposti dai romanisti sabato in Curva Sud hanno già raggiunto il primo, deplorevole risultato: riaccendere la miccia della tensione riguardo una vicenda che dopo i timori e le […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Roma a forte rischio stangata @ Getty Images. Martedì il giudice sportivo deciderà la sanzione per gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito. (Sportal)

Gioacchino Alfano, Sottosegretario al Ministero della Difesa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua riguardo agli striscioni esposti durante Roma-Napoli: “Mi sto attivando per contrastare l’episodio di violenza dello striscione contro la famiglia di Ciro Esposito durante la gara di Roma […] (LaRomaSiamoNoi.com)

È […] (LaRomaSiamoNoi.com)

«Ho provato un grande dolore, la parola 'lucrare' io non la conosco nemmeno. Poi però mi sono sentita più forte». (Tuttosport)

Dopo le vacanze pasquali torna l'appuntamento con l'incipit per stuzzicare le vostre letture. (40secondi.com)

ROMA - «Solo dopo essere stati chiamati in causa, esponenti come Pallotta sono intervenuti con messaggi formali, non prendendo posizione e non condannando gli striscioni di Roma». (Tuttosport)