Riforme, scontro aperto tra Renzi e dissidenti

L'Occidentale INTERNO

Il premier Matteo Renzi non ha gradito la minaccia della minoranza del Pd di non votare il testo delle riforme. Non sono piaciuti il "voterò contro" di Chiti in Aula e l'appellarsi alla "libertà di coscienza", come pure lo slittamento a lunedì delle votazioni e la ... (L'Occidentale)

Su altri media

Le operazioni sono destinate a svolgersi a partire dal pomeriggio di lunedì 21 luglio fino alla sera di mercoledì 23. ZANDA: «NO CONTINGENTAMENTO». (Lettera43)

Che tradotto significa: tagliare i tempi che da Regolamento sono ... (TMNews) - "Sappiamo che in queste ore il governo e la maggioranza stanno pensando alla possibilità di contingentare i tempi per l'esame in Aula della riforma costituzionale. (TMNews)

Maria Elena Boschi si prepara a scalare la montagna dei 7.830 emendamenti alla riforma della Costituzione. L'ostruzionismo trasversale delle opposizioni non sembra spaventare il ministro, che oggi (o ... (Corriere della Sera)

Il leader M5S in Senato: ... Chiti: "Non capisco dogma senato non elettivo" · Grillo e Berlusconi serrano le fila. (Rai News)

politica. Quota ottomila o quasi. (La Citta di Salerno)

Sono diversi i punti controversi posti all'attenzione dell'opinione pubblica e del Governo da esponenti di forze politiche e da ... (Sferapubblica)