Colpi di mitra contro la caserma dei carabinieri, presidio a Secondigliano con De Luca

Tele Club Italia INTERNO

Secondigliano. Un atto grave. Una fida lanciata allo Stato in un modo mai visto prima nell'area nord di Napoli da ormai troppo tempo segnata dalla guerra tra clan. Stanotte infatti la caserma dei carabinieri di Secondigliano è stata colpita da diversi ... (Tele Club Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il generale Antonio De Vita, comandante provinciale dell'Arma, afferma: "Non ci facciamo intimidire". (Yellow Motori.)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “Un episodio gravissimo al quale le istituzioni devono dare una risposta durissima”. (Agenparl)

Le raffiche di mitra, esplose ad altezza differente, hanno colpito anche il cartello che avverte "Limite invalicabile". (Mondo TiVu)

di Dario Cataldo La città è un campo minato, un luogo frazionato, in cui le aree controllate dalle coalizioni opposte prospettano... A confermarlo è il Prelato che avverte: “sta aumentando il livello di tensione”. (La Perfetta Letizia)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “I colpi di mitra contro la stazione di Carabinieri a Secondigliano sono un fatto gravissimo che evidenzia quanto l'emergenza illegalità a Napoli sia ormai fuori controllo e quanto la sicurezza debba essere al centro ... (Agenparl)

Nottata di tensione nel quartiere Secondigliano, Napoli, dove la stazione dei carabineri (sita in via del Macello) è stata ... (Stadio24.com)