Effetto Sinner, attesi 350 mila spettatori per gli 81esimi Internazionali d'Italia di tennis

Effetto Sinner, attesi 350 mila spettatori per gli 81esimi Internazionali d'Italia di tennis
La Stampa SPORT

L'81esima edizione degli Internazionali d'Italia di tennis, la seconda allungata su 12 giorni, è stata presentata oggi al Colosseo, scenario perfetto per lanciare i 20 giorni di gare che si apriranno il 30 aprile al Foro Italico con le prequalificazioni, e si concluderanno il 19 maggio con la finale maschile: e chissà che dopo 50 anni in campo non ci sia di nuovo un italiano. Il 6 maggio alle ore… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella Capitale si respira già l'aria delle grandissime occasioni, con l'edizione numero 81 che avrà numeri da primato per biglietteria, fatturato e impatto economico e sociale. (Liberoquotidiano.it)

TENNIS I due azzurri hanno ricevuto l'accesso diretto per l'ATP Masters 1000 in programma a Roma (Sport Mediaset)

Nelle qualificazioni, invece, wild card a Silvia Ambrosio (291), Lisa Pigato (337), Sofia Rocchetti (427), Jennifer Ruggeri (435). Nel tabellone femminile, per il main draw sono state assegnate a Martina Trevisan (n. (la Repubblica)

Dal Colosseo a piazza del Popolo, gli Internazionali di tennis celebrano Roma

I trofei degli Internazionali BNL d'Italia nel cuore della città di Roma. Grazie alla collaborazione tra Roma Capitale e la Federazione Italiana Tennis e Padel, fino al 25 aprile le coppe dei vincitori del singolare maschile e femminile saranno esposte all'interno della Sala Rossa del Campidoglio. (Roma Capitale)

Il sorteggio a Fontana di Trevi (il 6 maggio alle ore 11), i campi da gioco anche a Piazza del Popolo (qualificazioni e allenamenti) e, dal 6 al 19 maggio, al Foro Italico i primi 77 giocatori del mondo e 31 delle prime 32 giocatrici. (ilmessaggero.it)

Edizione da record Il Foro Italico, certo. Ma tutta Roma sarà protagonista in questa edizione degli Internazionali ormai agli sgoccioli. A partire dalla presentazione al Colosseo passando per il sorteggio a Fontana di Trevi e il campo in piazza del Popolo. (Repubblica Roma)