Allerta a Bruxelles per persona sospetta: scattata operazione polizia

Rai News ESTERI

20 luglio 2016 E' in corso un'operazione di polizia a Bruxelles per una persona sospetta che è stata segnalata da un vigile nella Piazza della Monnaie. "Una persona con un cappotto lungo e dei fili che uscivano fuori è considerata come sospetta", ha ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Bruxelles – E' stata evacuata e messa in sicurezza una piazza nel centro di Bruxelles, mercoledì pomeriggio intorno alle 17,30. La polizia belga è intervenuta a Place de la Monnaie dopo che è stata individuata una persona sospetta. (PUPIA)

Dopo il falso allarme di ieri in Francia questa volta è il turno di Bruxelles, dove la polizia è impegnata in un'operazione di controllo su un uomo che potrebbe essere in possesso di un ordigno esplosivo. (Leonardo.it)

BRUXELLES – Sale l'allerta a Bruxelles, alla vigilia della festa nazionale e a ben quattro mesi dagli attentati del 22 Marzo scorso, dove persero la vita 32 persone e ne rimasero ferite altre 340. (InfoOggi)

Il nuovo allarme nella capitale belga, questa volta vicino alla centralissima place de la Monnaie intorno alla ... (Rosa Rossa)

È scattato ... Momenti di paura a Bruxelles, intorno all'ora di pranzo, nella zona centrale di Place de la Monnaie. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Anche i media locali hanno parlato di 'situazione sospetta' con i militari impegnati nella ricerca di 'una persona con indosso un cappotto lungo e dei fili che sporgono', come sottolineato de Le Soir che cita la portavoce Ilse Van de keere. (Rosa Rossa)