Club Brugge-Fiorentina: Dove seguire la partita in DIRETTA TV. Altro giro in chiaro per i viola

Club Brugge-Fiorentina: Dove seguire la partita in DIRETTA TV. Altro giro in chiaro per i viola
fiorentinanews.com SPORT

La sfida tra Club Brugge e Fiorentina si giocherà domani in Belgio con inizio alle ore 18.45; la gara sarà valida per il ritorno delle semifinali di Conference League e sarà trasmessa in diretta (a pagamento) sia da DAZN che da Sky, ma pure in chiaro (gratis) su TV8. Gli abbonati DAZN potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina sogna la seconda finale consecutiva di UEFA Conference League: per farlo dovrà eliminare il Club Brugge. All'andata, il match tra le due squadre è terminato sul punteggio di 3-2 per la viola (GianlucaDiMarzio.com)

Per farlo dovremo passare da questo stadio e da questo avversario per metterlo in difficoltà come all'andata, in una partita giocata bene pur con due errori che ci sono costati due gol. (Napoli Magazine)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

FIORENTINA, LAVORO DIFFERENZIATO PER BONAVENTURA E NZOLA

Queste le sue parole: "Dobbiamo sfruttare il gol di vantaggio, ma senza farci condizionare e continuando a fare le giocate che ci hanno permesso di arrivare qua. Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, ritorno della semifinale di Conference League dopo la vittoria per 3-2 dell'andata. (Tutto Juve)

Fabrizio Longo La squadra fiamminga cercherà di sfruttare il fattore campo e ribaltare lo svantaggio maturato nel match d’andata (3-2 per i viola). Due squadre in salute, chi vince affronta in finale una tra Olympiacos e Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)

IL CAMBIO DI PROGRAMMA No, non avete letto male. (OA Calcio)