Chi sceglie l'allenatore al Milan? Passerini: "Organizzazione collegiale con un proprietario a cui spetta l'ultima parola"

Chi sceglie l'allenatore al Milan? Passerini: Organizzazione collegiale con un proprietario a cui spetta l'ultima parola
Milan News SPORT

Chi sceglie l'allenatore al Milan? Passerini: "Organizzazione collegiale con un proprietario a cui spetta l'ultima parola" Nel corso del suo intervento a “Tutti Convocati” su Radio 24, il noto giornalista de Il Corriere della Sera Carlos Passerini ha parlato del futuro della panchina del Milan e del processo decisionale che porta a scegliere il nuovo allenatore. Queste le sue dichiarazioni: "Nel Milan non c'è un uomo solo forte al comando, ma un'organizzazione collegiale che prende le decisioni con un proprietario che sta negli Stati Uniti che non è tecnicamente competente di calcio, ma a cui spetta l'ultima parola. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Cinque giorni che, forse, potrebbero aver messo la parola fine alla storia tra Stefano Pioli e il Milan. Cinque giorni da cancellare. (Calciomercato.com)

Cambio in vista sulla panchina del Milan. Come confermato da Fabrizio Romano, Stefano Pioli verrà esonerato dalla dirigenza del Milan a fine stagione, nonostante le dichiarazioni pubbliche post derby. Il club è già alla ricerca di un nuovo allenatore secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato internazionale. (fcinter1908)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Ma anche l'interesse del Chelsea per Mike Maignan e la squalifica a Davide Calabria, oltre alla scelta dell'allenatore di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Romano – Milan, Pioli verrà esonerato a fine stagione: si cerca nuovo allenatore

Un rebus gigante. Questo, al momento, rappresenta la ricerca del nuovo allenatore da parte del Milan. Si perché il viaggio di Pioli in rossonero sembra ormai alle ultime tappe e il Diavolo partirà nella prossima stagione con un nuovo tecnico e un nuovo ciclo. (Pianeta Milan)

un' ora fa Quattro giorni e due sconfitte che hanno segnato in maniera negativa la stagione del Milan e soprattutto il futuro di Stefano Pioli, sempre più lontano dalla panchina rossonera. Un’annata che si concluderà senza titoli porterà un inevitabile cambio tecnico in estate, con Julen Lopetegui balzato in testa alle preferenze degli esperti Sisal, a 1,85, seguito da Antonio Conte, primo rivale tra 2,50 e 2,75 volte la posta. (Calciomercato.com)

La sconfitta nel Derby brucia. Il digiuno del Milan contro l'Inter continua e preoccupa i tifosi, avviliti dal vedere i rivali di sempre festeggiare lo Scudetto e la seconda stellina tra le mura rossonere. (Fantacalcio ®)