Citroen C3 Aircross 2024: vediamola da vicino

Citroen C3 Aircross 2024: vediamola da vicino
Virgilio ECONOMIA

Citroen C3 Aircross: vediamola da vicino Inizia un nuovo capitolo di Citroen C3 Aircross, con il costruttore francese che rivela in anteprima le immagini del suo crossover compatto. Spazio, comfort e prezzo accessibile restano le chiavi vincenti per scardinare le porte del mercato. Ovviamente anche in questa nuova generazione lo stile resta comunicativo e fuori dal coro. La tradizione viene portata avanti con massimo rispetto. (Virgilio)

Su altre fonti

Citroen e-C3: pur non essendo ancora scesa in strada conquista altri due importanti premi Oggi in Spagna è stato appena consegnato il premio “Car of the Year” nell’ambito dei Motor Awards organizzati da Coches. (ClubAlfa.it)

- Ritiro del tuo usato di qualsiasi marca. KM CERTIFICATI - Check-up completo e dettagliato del veicolo eseguito da personale altamente qualificato. (Automoto.it)

Il gruppo Stellantis ha l’intenzione di far saltare il banco sul mercato nel 2024, con la presentazione di tanti nuovi modelli che attirano l’attenzione dei clienti. La Citroen porterà sul campo un SUV disponibile sia in elettrico che a benzina, così come farà anche l’Alfa Romeo, che proprio nel corso di queste ultimi giorni ha svelato al mondo le immagini della Junior, la prima BEV nella storia della casa di Arese. (Flop Gear)

Citroën C3 Aircross, la nuova (con abitacolo a 7 posti) è termica, ibrida ed elettrica – FOTO

La nuova C3 Aircross porta con sé i nuovi elementi del codice stilistico della casa automobilistica francese. Infatti, abbiamo una nuova identità di design con un frontale decisamente verticalizzato, il nuovo logo dell’azienda e la firma luminosa a tre segmenti. (Info Motori)

Il nuovo modello della Casa francese incorpora i nuovi elementi del codice stilistico di Citroën: il suo design mostra chiaramente la nuova identità del brand. Il frontale a sviluppo verticale ostenta il nuovo logo Citroën e adotta la caratteristica firma luminosa a 3 segmenti. (Automobilismo.it)

Non sembrano neanche lontane parenti la vecchia e la nuova generazione di Citroën C3 Aircross: non solo lo stile dell’ultima arrivata è radicalmente cambiato rispetto all’edizione uscente, ma anche le dimensioni fanno la differenza. (Il Fatto Quotidiano)