Honda allarga la famiglia Rebel, ecco la nuova 1100

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SPORT offre un'impostazione di massima prontezza per l’erogazione della potenza (P), freno motore intermedio (EB), minimo Wheelie Control (W) e controllo di trazione (T).

La potenza massima è di 87 CV a 7.000 giri/min con 98 Nm a 4.750 giri/min di coppia massima.

Ci sono 3 Riding Mode preimpostati:. STANDARD offre un'impostazione intermedia per l'erogazione della potenza (P), il freno motore (EB), il Wheelie Control (W) e il controllo di trazione (T). (Motociclismo.it)

Su altri giornali

Work in progress. La nuova crossover Honda è sempre più vicina e lo conferma anche la rivista giapponese AutoBy, che rivela lo sviluppo di più moto basate sul motore bicilindrico parallelo da 1084 cc utilizzato dalla Africa Twin. (OmniMoto.it)

In Italia la nuova CMX 1100 Rebel sarà disponibile nel solo colore Gunmetal Black Metallic e nella sola versione con cambio a doppia frizione DCT. Era insomma nell'aria la nuova Rebel 1100 e ora arriva per davvero e si chiama CMX 1100 Rebel DCT. (Moto.it)

Honda CB4 X | Foto dei bozzetti depositati. DUBBI SUL TELAIO, ARRIVO NEL 2022. Per quanto riguarda il telaio, si suppone sia uno dei disegni presentati lo scorso marzo dalla Casa di Tokyo al momento di introdurre i modelli basati sul propulsore dell'Africa Twin. (InMoto)

Le somme si tireranno a fine anno, ma quello che si è visto finora è più che sufficiente a descrivere l'andamento delle vendite mondiali di moto e scooter in questo 2020 condizionato dalla pandemia. Honda, che resta il riferimento dell'industria delle due ruote ormai dal lontano 1964, da gennaio a ottobre ha venduto poco più di 13 milioni di unità fra moto e scooter, significa un calo del 22,8% rispetto allo stesso periodo del 2019. (Moto.it)

Di Francesco Pepe martedì 24 novembre 2020. Una Sport Tourer sulla base della Africa Twin 1100. Il telaio, molto probabilmente, è rivisto in chiave più sportiva, rispetto a quello dell'attuale Africa Twin, proprio come abbiamo visto dai brevetti risalenti allo scorso marzo. (Motoblog)

Alcuni brevetti depositati dalla casa nipponica a marzo hanno rivelato due nuovi design del telaio costruiti attorno al motore dell'Africa Twin: uno era un po' come il telaio del quattro cilindri CB1000R, mentre l'altro era un telaio a traliccio; uno di questi due potrebbe essere destinato alla CB1100X. (inSella)