Contributo Ristori e Ristori bis: dal 20 novembre via alle domande fino al 15 gennaio 2021

Fiscoetasse ECONOMIA

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. Con comunicato stampa del 20 novembre l’Agenzia delle entrate informa che si da il via alle nuove domande per i contributi a fondo perduto dei Decreti “Ristori” e “Ristori Bis”.

Dal 20 novembre e fino al 15 gennaio 2021, è possibile inviare le domande di accesso ai contributi a fondo perduto previsti dai decreti “Ristori” e “Ristori bis” per i contribuenti che non avevano presentato l’istanza al precedente contributo previsto dal decreto “Rilancio”. (Fiscoetasse)

Se ne è parlato anche su altri media

L’istanza potrà essere trasmessa a partire dal 20 novembre 2020 e fino al 15 gennaio 2021. Fondo perduto e Decreto Ristori. (Commercialista Telematico)

Perciò meglio non scherzare a chiedere il contributo a fondo perduto. Perciò inutile fare i furbi per ottenere i ristori a fondo perduto. (Proiezioni di Borsa)

L’erogazione avviene. , se il beneficiario del contributo a fondo perduto “Ristori bis” aveva ottenuto l’accredito del contributo di cui al decreto Rilancio e che non lo ha restituito totalmente oppure a seguito della presentazione telematica di apposita istanza, per i soggetti che non avevano richiesto il precedente contributo previsto dal decreto Rilancio. (Investire Oggi)

Fondo perduto decreti Ristori, i controlli preventivi dell’Agenzia delle Entrate. L’Agenzia delle Entrate farà dei controlli preventivi sulle istanze presentate per i nuovi contributi a fondo perduto dei decreti Ristori e Ristori bis (Money.it)

Su tale punto, si ribadisce che uno dei requisiti per accedere ai contributi a fondo perduto è avere almeno un numero di tesserati atleti pari ad almeno a 25. C’è tempo fino alle ore 16 del 24 novembre per presentare le domande di contributo a fondo perduto per ASD e SSD, ovvero le Associazioni e le Società sportive dilettantistiche. (Lavoro e Diritti)

L'Agenzia delle Entrate ricorda che, dal 20 novembre 2020 fino al 15 gennaio, i titolari di partita Iva possono inviare le domande di accesso ai contributi a fondo perduto previsti dai decreti "Ristori" e "Ristori bis". (AteneoWeb)