Alfa Romeo Tonale, in produzione a Pomigliano nel 2021

Automoto.it ECONOMIA

Il manager ha inoltre rassicurato la stampa affermando che Tonale offrirà un'esperienza di guida puramente Alfa.

L'impianto campano sta infatti attraversando ora una fase di aggiornamento delle linee produttive, per adattarsi alla produzione e installazione dei nuovi powertrain ibridi, che renderanno Tonale un modello strategico per Alfa Romeo, sia perchè sarà il primo ibrido della casa ma anche per via del segmento molto richiesto tra i clienti. (Automoto.it)

Su altre testate

In sostanza, sarà necessario attendere più di un anno prima che il Tonale possa avere un impatto sulle vendite di Alfa Romeo. Il modello di serie, come anticipato dalla dirigenza di Alfa Romeo, sarebbe stato molto vicino alla concept car esposta al Salone di Ginevra 2019. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Tonale era stata mostrata per la prima volta lo scorso anno durante il Motor Show di Ginevra e molto probabilmente nell'edizione 2020 che sta per iniziare ci sarà la possibilità di dare un ulteriore sguardo a questo attesissimo modello. (HDmotori)

Alfa Romeo Tonale, le foto al salone di Ginevra Photogallery12 foto Visualizza. Nuova Alfa Romeo Tonale. Come sottolineato dallo stesso Gorlier, gli Investimenti, porteranno gradualmente alla piena saturazione degli organici entro il 2022, mettendo così la parola fine per i quasi 4500 addetti dello stabilimento alla cassa integrazione. (Il Sole 24 ORE)

Attraverso il linguaggio Alfa Romeo, la Tonale vuole riscrivere le regole del segmento attualmente in maggiore crescita, grazie all’unicità dello stile italiano e a un impareggiabile piacere di guida” ha sottolineato Gorlier. (Alla Guida)

Uno stabilimento che secondo Gorlier si candida anche ad essere un fiore all'occhiello del gruppo per la sostenibilità ambientale. "Va sottolineato che la tenacia dimostrata dai lavoratori campani viene finalmente premiata oggi. (La Stampa)

Il lancio dell‘Alfa Romeo Tonale, secondo suv del marchio, è stato posticipato. I lavori di ristrutturazione dell’impianto si prolungheranno più del dovuto per permettere all’Alfa Romeo Tonale di diventare un modello davvero moderno ed al passo con la concorrenza. (Motori News)