Renault Captur ibrida plug-in E-Tech | Prova su strada, interni, motore e prezzi

Autoappassionati.it ECONOMIA

Va detto, in prima istanza, che la versione plug-in di Captur pesa 1.564 kg in ordine di marcia, contro i 1.378 kg della Diesel.

Si avverte infatti, già dalle prime curve, che Captur E-Tech affronta le curve con maggiore disinvoltura, proprio grazie alla diversa disposizione dei pesi.

La Plug-in Hybrid E-Tech 160 viene proposta anche sull’allestimento Initiale Paris, ricco di contenuti di serie nonchè top di gamma. (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Captur plug-in è l’ibrida ricaricabile più economica del mercato: 32.950 euro incentivi statali esclusi. Abbiamo guidato le versioni elettrificate di Clio, Captur e Mégane presso il centro di guida sicura ACI Sara di Arese, vicino a Milano. (l'Automobile - ACI)

#onepl… - clairebotai : RT @CeotechI: il 21 luglio 2020, OnePlus presenterà il nuovo OnePlus Nord, il primo device dell’ultimissima linea di smartphone. Leggi su iltempo. CF22092013 : RT @CeotechI: il 21 luglio 2020, OnePlus presenterà il nuovo OnePlus Nord, il primo device dell’ultimissima linea di smartphone... (Zazoom Blog)

Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid, l'energia gliela dà il modulo Multimode. L'interpretazione più potente dell'ibrido seriale-parallelo sviluppata dalla Renault sviluppa 160 cv. (Il Sole 24 ORE)

Su Captur E-TECH Plug-in Hybrid e Megane E-TECH Plug-in Hybrid, la batteria da 9,8 kWh (400V) permette di percorrere fino a 65 km in modalità full electric in ciclo urbano (WLTP). Nello specifico Clio E-TECH Hybrid (ibrida 140 cv), Nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid (ibrido ricaricabile 160 cv) e Nuova Mégane E-TECH Plug-in Hybrid (ibrida ricaricabile 160 cv). (QN Motori)

Con l’alloggiamento della batteria sotto il pianale, l’abitabilità e la capacità di carico di Clio E-Tech sono state preservate. I consumi nel ciclo misto forniti da Renault parlano d 4,3 litri/100 km e 96 grammi di CO2/km. (FormulaPassion.it)

Esterni e dimensioni Renault Clio ibrida E-Tech: qualche dettaglio per fare la differenza. . . . Nulla cambia a livello di dimensioni per Renault Clio ibrida (lunghezza: 4,05 metri, larghezza: 1,80 metri, altezza: 1,44 metri, passo: 2,58 metri) mentre qualche differenza c’è a livello di pura estetica. (Autoappassionati.it)