M5S: governo vuole ok riforma mercoledì, strappo inaccettabile

TMNews INTERNO

Roma, 17 lug. (TMNews) - "Sappiamo che in queste ore il governo e la maggioranza stanno pensando alla possibilità di contingentare i tempi per l'esame in Aula della riforma costituzionale. Che tradotto significa: tagliare i tempi che da Regolamento sono ... (TMNews)

Su altri giornali

Maria Elena Boschi si prepara a scalare la montagna dei 7.830 emendamenti alla riforma della Costituzione. L'ostruzionismo trasversale delle opposizioni non sembra spaventare il ministro, che oggi (o ... (Corriere della Sera)

Ddl Riforme, ripreso esame in Senato. Renzi e Berlusconi non riescono ad evitare la pioggia di emendamenti. (Rai News)

ZANDA: «NO CONTINGENTAMENTO». Le operazioni sono destinate a svolgersi a partire dal pomeriggio di lunedì 21 luglio fino alla sera di mercoledì 23. (Lettera43)

In questo articolo abbiamo spiegato come funziona la riforma della Costituzione, ora raccogliamo le osservazioni critiche al testo. (Sferapubblica)

È entrato nella prassi politica così, come un improvviso soffio di vento per il quale è volato via l’articolo 67 dalla carta repubblicana, quello secondo cui «ogni membro del Parlamento rapp... (La Stampa)

Oggi l'incontro Pd-M5S di Nicola Corda. La montagna degli ... (La Citta di Salerno)