Il sogno oppure il fallimento. Bruges-Fiorentina, partita spartiacque. Italiano si affida a tutti i big

Il sogno oppure il fallimento. Bruges-Fiorentina, partita spartiacque. Italiano si affida a tutti i big
Quotidiano Sportivo SPORT

– “Peccato che non ci posso essere, ma ho la speranza che tutto vada bene. Abbiamo già vinto l’andata e possiamo giocare sapendo che siamo forti e bravi anche noi. Con la massima concentrazione e con il cuore per tutta la partita è possibile portare una gioia a Firenze, ai tifosi e un pò anche a me". Il presidente Commisso chiude con un messaggio chiaro il suo intervento ai canali ufficiali del club viola, prima di tornare negli Stati Uniti (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

In vista della sfida di mercoledì in Conference League della Fiorentina lo stadio Jan Breydel è tutto esaurito. Come scrive La Repubblica, l’appuntamento con la storia adesso, però, è un altro e riguarda anche la Fiorentina, per una sfida che mette in palio la finale di Conference League. (Viola News)

La Fiorentina deve far i conti con i problemi riguardanti l'infermeria in vista della sfida di ritorno di Conference League contro il Brugge. La squadra viola potrebbe non aver a disposizione Mbala Nzola e Giacomo Bonaventura che si sono allenati a parte. (Sport Mediaset)

Queste le sue parole: "Dobbiamo sfruttare il gol di vantaggio, ma senza farci condizionare e continuando a fare le giocate che ci hanno permesso di arrivare qua. Dovremo cercare di metterli in difficoltà come all'andata, nonostante i due gol su nostri errori abbiamo fatto una grande partita". (Tutto Juve)

FIORENTINA - Italiano: "Vogliamo giocarci la Conference, allenare a Firenze è un privilegio"

IL CAMBIO DI PROGRAMMA No, non avete letto male. (OA Calcio)

Le probabili scelte delle due squadre per il ritorno della semifinale di Conference League (GianlucaDiMarzio.com)

Per farlo dovremo passare da questo stadio e da questo avversario per metterlo in difficoltà come all'andata, in una partita giocata bene pur con due errori che ci sono costati due gol. (Napoli Magazine)