Bucciantini su Leao: "Non ti aiuta a essere squadra, ma ti fa sembrare una grande squadra"

Bucciantini su Leao: Non ti aiuta a essere squadra, ma ti fa sembrare una grande squadra
Milan News SPORT

Bucciantini su Leao: "Non ti aiuta a essere squadra, ma ti fa sembrare una grande squadra" Marco Bucciantini, presente negli studi di SkySport24 nel post-partita di Sassuolo-Milan, ha commentato così la prestazione di Rafael Leao, in gol contro i neroverdi: "Leao ha fatto un bel gol e tante belle giocate. Il caldo ha influito tanto, il Sassuolo verso fine partita era davvero stanco, tanto che il Milan ha giocato con cinque punte senza soffrire mai nulla dietro. (Milan News)

Su altre testate

Dato paradossale per il Milan: è le peggiori difese del campionato in trasferta (TUTTO mercato WEB)

Il pareggio del Milan al Mapei Stadium contro il Sassuolo rappresenta un record negativo. Pastore rende noto il dato Giuseppe Pastore, giornalista de Il Foglio, intervenuto sul suo profilo X, ha reso noto un dato riguardante il Milan. (Pianeta Milan)

Leao lo salta spesso, ma il brasiliano non si disunisce e va ad inventarsi, in avvio di ripresa, il terzo gol dei neroverdi con la corsa che non ti aspetti) ERLIC 6. Avvia l’azione del vantaggio, poi si ferma (9’ Tressoldi 6. (il Resto del Carlino)

Sassuolo, altra rimonta subita: 28 punti persi da situazioni di vantaggio. Che rimpianto col Milan!

SASSUOLO Consigli 7 - Pazzesca la parata sul colpo di testa di Thiaw, poi il doppio riflesso su Florenzi e Theo. Così così la respinta sul secondo gol. Si riscatta fermando Pulisic ma deve arrendersi a Okafor. (TUTTO mercato WEB)

“Per battere la Roma serve solo giocare come sappiamo, nulla di straordinario“. Stefano Pioli si è detto fiducioso, nel post Sassuolo–Milan, in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì allo stadio Olimpico. (Siamo la Roma)

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Il Sassuolo si interroga sulla bontà del pareggio per 3-3 con il Milan. Se si pensa alle difficoltà dei neroverdi in questa stagione, alla caratura dell'avversario affrontato, allora il bicchiere per il Sassuolo è mezzo pieno ma per come si erano messe le cose, con la squadra di Ballardini in vantaggio per 3-1 al 53' contro i rossoneri, allora forse c'è un pizzico di rimpianto in più. (TUTTO mercato WEB)