Che vittoria per la Roma a Udine, De Rossi: "Ho ringraziato i giocatori, non si fermano mai"

Che vittoria per la Roma a Udine, De Rossi: Ho ringraziato i giocatori, non si fermano mai
TUTTO mercato WEB SPORT

Che vittoria per la Roma a Udine, De Rossi: "Ho ringraziato i giocatori, non si fermano mai" "Siamo contenti, siamo felici, era importante in una partita così strana che porta dietro delle scorie mentali, eravamo giù dopo il Bologna ma questa vittoria ci tira su". Così ha parlato Daniele De Rossi, ai canali ufficiali della Roma, dopo la vittoria di Udine maturata ieri sera nei 18 minuti più recupero grazie al gol allo scadere di Cristante: “Ho ringraziato i giocatori, non posso dire loro niente, non si fermano mai, hanno perso con l’Inter, una quasi influente con il Brighton, hanno risposto presente con la testa, anche quelli che erano strasicuri che non avrebbero giocato nemmeno un minuto come Zalewski o Renato Sanches (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Bryan Cristante, autore del gol al 95esimo, che ha permesso alla Roma di portare a casa tre punti fondamentali, ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le parole del centrocampista giallorosso: “Si, è andato tutto bene, per fortuna che abbiamo vinto. (Il Romanista)

IL MIGLIORE 7 PELLEGRINI. Nessuno ci prova più di lui: due tentativi dal limite, uno respinto e l’altro alto. Il terzo al volo sembra quello buono, ma viene deviato in corner dando vita al gol. (Il Romanista)

Redazione 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 07:34) Nemmeno il più incallito tifoso giallorosso l’avrebbe potuta immaginare meglio di così: praticamente perfetta, scrive Tiziano Carmellini su Il Tempo Il recupero del Friuli, venti minuti scarsi da giocare dopo lo stop del 14 aprile per lo spaventoso infortunio a N’Dicka, finisce come meglio non poteva per la squadra di De Rossi che vince al 94esimo con un colpo di testa del solito Cristante (ForzaRoma.info)

Capolavoro Roma: bastano venti minuti per battere l'Udinese

De Rossi stavolta aveva fatto un riscaldamento diverso e più lungo rispetto al solito, proprio per entrare con i muscoli ben caldi e non perdere minuti nella ricerca della vittoria. E stavolta è andata proprio così, con quel gol di Cri stante che ha ridato alla Roma coraggio e fiducia , dopo lo scivolone con il Bologna (LAROMA24)

Al culmine di una partita folle e irrazionale, la Roma vince sul campo dell'Udinese per 2-1 grazie a un gol di testa allo scadere di Bryan Cristante. Il match è stato sospeso al minuto 71:30 dello scorso 14 aprile sul risultato di 1-1 (dopo il malore di Ndicka) ed è terminato il 25 aprile. (Voce Giallo Rossa)

Il Messaggero (S. A sorridere stavolta è la Roma che vince all’ultimo respiro (al 5′ di recupero) con un colpo di testa di Cristante su cross di Dybala. (Pagine Romaniste)