Come avere il cashback di stato senza SPID e IO

TuttoTech.net ECONOMIA

Come avere il cashback di stato senza SPID e IO. Uno dei punti fondamentali del piano Cashless del Governo italiano è legato al “cashback di stato”, che permette di ottenere un rimborso del 10% su tutti gli acquisti effettuati presso i negozi fisici.

Che cos’è il cashback di Stato. Prima di spiegarvi come ottenere il cashback di Stato è giusto capire di cosa stiamo parlando, e quali sono le vie disegnate dal nostro Governo per accedervi. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altri media

E per capire come funziona e ottenere i rimborsi previsti, il 3 dicembre troverete in edicola gratuitamente con il Corriere una guida pratica. Il Piano partirà l’8 dicembre in una fase sperimentale che terminerà il 31 dicembre (cashback di Natale). (Corriere della Sera)

Addio al contante, il momento è quello giusto. Con il Super Cashback ogni 6 mesi i primi 100.000 cittadini che fanno piu’ transazioni avranno 1.500 euro. (Corriere Quotidiano)

Iniziative interessanti, a cui Hype vi permetterà di accedere in modo estremamente semplice. Il cashback accumulato sarà poi accreditato direttamente sull’IBAN di Hype, così da limitare i movimenti e facilitarvi la vita. (Tech Princess)

L’Extra Cashback di Natale riguarda il solo mese di dicembre aggiungendosi al Cashback del 10% attivo a partire dal primo Gennaio 2021 sulle transazioni effettuate con carte ed app. Anche il Super Cashback sarà attivo dal primo Gennaio 2021 e premierà con 1500€ ogni semestre, i 100.000 cittadini che effettueranno il maggior numero di transazioni cashless. (News Mondo)

Italia Cashless prevede anche un Super Cashback da 3.000 euro. Il Piano Cashless Italia non si ferma al Cashback ed Extra Cashback, prevede anche un Super Cashback. Vediamo insieme cos’è il bonus bancomat, come ottenerlo, chi può partecipare al Cashback, all’Extra Cashback e al Super Cashback, ma anche a quanto ammonta il rimborso e quando parte, grazie alle istruzioni contenute nel sito Cashless Italia. (The Italian Times)

scontrino 200 euro = cashback massimo 15 euro); il cashback massimo che possiamo ricevere sul totale degli acquisti di dicembre è pari a 150 euro (1500*10%); ma si potrà partecipare anche per importi minori, infatti la soglia di 150 euro rappresenta il massimo da ottenere (es. (Lavoro e Diritti)