Tesla usa parti della Model 3 per produrre respiratori

Ecoblog.it ECONOMIA

In particolare, i respiratori di Tesla recuperano i display e i computer della Model 3, così come il sistema di sospensioni della Model S.

Fonte: The Verge

Tuttavia la società ha spiegato come questa scelta sia stata fatta per poter utilizzare componenti che già esistono sulle linee produttive, poiché destinate alla Model 3, una delle vetture elettriche più richieste del marchio.

Tesla usa parti della Model 3 per produrre respiratori. (Ecoblog.it)

Ne parlano anche altri media

Funziona con tutti i modelli (Model S, Model X e Model 3) e in qualunque paese del mondo; il costo dell’abbonamento è di 5 dollari al mese o 50 l’anno. TeslaFi è anche una comunità interattiva: gli automobilisti che ne fanno parte possono votare le nuove funzionalità che desiderano veder sviluppate da Decker. (l'Automobile - ACI)

Nell’indicare i dati del primo trimestre, Tesla non ha però fornito i dati di produzione e consegna per i singoli modelli, accorpando Model S e Model X e Model 3 e Model Y. (Newstreet)

Di seguito il video condiviso su YouTube dalla Tesla:. Tesla mostra il nuovo ventilatore polmonare. Il video diffuso sulla rete mostra il prototipo di ventilatore creato con le parti di ricambio delle auto, come ad esempio un sistema di controllo dell’auto o il touchscreen. (News Mondo)

Certo, questo sempre che Elon Musk riesca a gestire in modo opportuno i capitali senza fare errori. La pandemia di coronavirus potrebbe dimostrare anche ai più scettici la buona salute di Tesla. (l'Automobile - ACI)

Tesla Model Y, caratteristiche tecniche e dimensioni. Tecnologia in primo piano. Acquisto e pratiche online, ma non solo. Tesla lavora all'Autopilot con fermata autonoma agli incroci. Come funziona. Il servizio “Direct Drop” vuole sopperire all’impossibilità, da parte dei clienti, di ritirare presso le concessionarie le auto già immatricolate. (Auto.it)

La corsa contro il tempo. Leggi anche: Tesla Autopilot, nuova funzione di fermata automatica agli incroci. Ultima modifica: 6 aprile 2020 (QN Motori)