Serie B, le probabili formazioni di Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese

Serie B, le probabili formazioni di Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese
Diretta SPORT

I due scontri di stasera aprono la 35esima giornata del campionato cadetto La trasferta toscana sarà fondamentale per il Catanzaro, che in casa del Pisa cercherà una vittoria che le permetterebbe di mantenersi al quinto posto in classifica, sperando inoltre in una contemporanea sconfitta della Cremonese a Venezia per avvicinarsi alla quarta posizione. Le probabili formazioni: Pisa (4-2-3-1) Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, Barbieri; Marin, Esteves; Arena, Valoti, D'Alessandro; Bonfanti. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Stesso risultato anche nella gara di alta classifica tra Venezia e Cremonese al Penzo, con i grigiorossi che sono in vantaggio dopo i primi 45 minuti grazie al gol di Vazquez al 24'. Doppio colpo esterno, almeno per il momento, in Serie B, nei primi due anticipi della trentacinquesima giornata. (TUTTO mercato WEB)

Poi è Marin a pescare il coniglio dal cilindro con un gran gol da fuori area, lasciando il campo da gladiatore. Ad accorciare il risultato dopo i gol di Pontisso e Ambrosino ci pensa Moreo, abile a svettare sugli sviluppi di un corner. (SestaPorta.News Pisa)

I due scontri di stasera aprono la 35esima giornata del campionato cadetto Nicolas; Barbieri, Caracciolo, Canestrelli, Beruatto; Marin, Esteves; Arena, Valoti, D’Alessandro; Bonfanti. (Diretta)

Il Pisa ospita il Catanzaro per dare l'assalto ai playoff. Quanti infortuni per Vivarini

Alle 23.30 nuova puntata di Studio giallorosso, la trasmissione di Catanzaroinforma dedicata al Catanzaro Calcio. La trasmissione sarà visibile nel player nella parte alta della nostra home page, su Facebook e attraverso il link che sarà inviato dal canale Whatsapp di Catanzaroinforma. (CatanzaroInforma)

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida di questa sera tra Pisa e Catanzaro, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il Pisa ospita il Catanzaro per dare l'assalto ai playoff. Quanti infortuni per Vivarini (TUTTO mercato WEB)