Legnago. Matteo Vigato morto in un incidente a Bevilacqua

La Prima Pagina ECONOMIA

Il corpo del veronese di 26 anni è stato rinvenuto lungo la strada regionale 10 che porta verso Bevilacqua. La Peugeot 207 di Matteo Vigato è finita fuori strada contro la recinzione in cemento di un’abitazione privata. Altri automobilisti si sono accorti dell’accaduto. Quando sono giunti i sanitari…Continua... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

La dinamica I rilievi di legge sono stati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri della stazione di Cervignano del Friuli. Ha perso il controllo della sua auto ed è morto in località Papariano sulla strada statale 14 Triestina a Fiumicello. (La Prima Pagina)

La donna ha riportato la lussazione del polpaccio. Una giovane donna è stata investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali la strada nell´area del polo commerciale, lungo il tratto compreso tra le due rotonde di piazzale Bruno e di via Risorgimento. (RagusaTG)

Il giovane ferito non ha dato più segni di vita ed è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale Maggiore di Novara in codice rosso. Stava attraversando via San Francesco D’Assisi sulle strisce pedonali accanto all’hotel Cavour quando un monovolume Lancia lo ha investito. (La Stampa)

Enrico Alberti, 41 anni, è finito con la sua Lancia Y nel canale Menago. Per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. (La Prima Pagina)

All’improvviso la tragedia. Giuseppe Farci, è stato investito da un taxi, è finito sull’altra corsia ed è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)