Pioli snobba il Napoli: ''Inter da quattro anni la più forte in Serie A''

Pioli snobba il Napoli: ''Inter da quattro anni la più forte in Serie A''
AreaNapoli.it SPORT

L'allenatore del Milan esalta l'Inter, dimenticando quanto fatto dal Napoli la scorsa stagione, quella dello Scudetto vinto da Spalletti. Sembra proprio che Stefano Pioli abbia dimenticato il campionato stradominato dal Napoli l'anno scorso, vinto dalla squadra di Luciano Spalletti con ampio margine sulle inseguitrici, al termine di una stagione che ha visto gli azzurri imporsi su tutte le avversarie di Serie A, Inter compresa. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Milano Il tecnico Stefano Pioli ha ammesso che "sono stati 10 giorni difficili" per il club e ha sottolineato le qualità necessarie nella prossima sfida con Juventus. (it.football-italia.net)

Il tecnico dei rossoneri ha parlato alla vigilia della sfida con la Juventus: "Dobbiamo rialzarci" (LAPRESSE)

"Non possiamo fermarci a queste delusioni che abbiamo subito e che abbiamo dato a questi tifosi, quindi per forza dobbiamo avere la voglia, il riscatto, il rimanere compatti e il desiderio di vincere le partite fino a campionato (Fcinternews.it)

Juventus-Milan, i precedenti

(inviato all’Allianz Stadium) – Dopo il pareggio contro il Cagliari in trasferta e la qualificazione in finale di Coppa Italia, i bianconeri vogliono tornare a vincere in Serie A spazzando via gli spettri del recente passato ma soprattutto trovando punti importanti in chiave Champions. (Juventus News 24)

TuttoNapoli.net Archiviato il derby, per il Milan è tempo di tornare in campo domani nella delicatissima sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus (Tutto Napoli)

Dopo il successo per 1-0 nella gara d’andata dello scorso 22 ottobre, la Juventus potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Milan in Serie A per la prima volta dal 2018/19 (proprio con Massimiliano Allegri in panchina). (Juventus Football Club)