San Siro, l'Inter rinnova l'opzione sull'area a Rozzano per il nuovo stadio fino al 31 gennaio 2025

San Siro, l'Inter rinnova l'opzione sull'area a Rozzano per il nuovo stadio fino al 31 gennaio 2025
Corriere Milano SPORT

L'Inter rinnova l'opzione fino al 31 gennaio 2025 sui terreni di proprietà dei Cabassi a Rozzano dove la società nerazzurra vorrebbe costruire il suo nuovo stadio. «Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 luglio 2023 - si legge in un comunicato stampa - Bastogi S.p.A. e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. comunicano che in data odierna Infrafin s.r.l. (società interamente posseduta da Camabo s. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri giornali

Ora è ufficiale: l’Inter ha rinnovato l’accordo di esclusiva con il gruppo Cabassi per i terreni dell’area di Rozzano. (Calcio e Finanza)

Giornata chiave, in casa Inter, per lo stadio del futuro. (TUTTO mercato WEB)

Eva A. Provenzano Caporedattore 30 aprile 2024 (modifica il 30 aprile 2024 | 21:56) “Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 luglio 2023, Bastogi S.p.A. (e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. comunicano che in data odierna Infrafin s. (fcinter1908)

Stadio, l'Inter va avanti su Rozzano: rinnovata l'opzione sull'area fino al 31 gennaio 2025

Oggi scadeva il diritto di esclusiva sui terreni di Rozzano per l’Inter. Comunicata però con una nota ufficiale la proroga, che porta perciò a una nuova scadenza. (Inter-News)

In attesa delle novità di WeBuild su San Siro, l'Inter va avanti con il progetto Rozzano: prorogata l'esclusiva dei terreni sino a fine gennaio Parallelamente il club nerazzurro non scarta l'opzione di restare a San Siro ma tutto dipenderà dal progetto di WeBuild sull'attuale impianto in città. (Sport Mediaset)

"Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 luglio 2023, Bastogi S.p.A. L'Inter punta forte su Rozzano per il prossimo stadio e la conferma arriva da una nota ufficiale diramata oggi. (Eurosport IT)