Udinese-Roma, le pagelle dei quotidiani: Cristante eroico, Svilar Superman

Udinese-Roma, le pagelle dei quotidiani: Cristante eroico, Svilar Superman
RomaNews SPORT

I voti dei principali quotidiani dopo il successo in extremis per 1-2 sull'Udinese UDINESE ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma torna alla vittoria, ma lo fa sudando e all’ultimo respiro contro l’Udinese. Decisiva la frustata di Cristante sulla solita pennellata di Dybala. Svilar compie una parata formidabile su Lucca e si prende ancora una volta la scena. Questi i voti dei principali quotidiani alla prestazione dei calciatori giallorossi: Udinese-Roma, le pagelle dei quotidiani LA GAZZETTA DELLO SPORT: Svilar 7; Karsdorp 5.5 (90′ + 3′ El Shaarawy SV), Mancini 6, Smalling 6 (87′ Llorente SV), Spinazzola 6; Pellegrini 6.5, Cristante 7.5; Dybala 7, Azmoun 7, Angeliño 6.5; Abraham 6. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Che cosa hanno in comune le tre vittorie di misura di aprile della Roma contro la Lazio , contro il Milan versione Europa a San Siro e quella allo sprint in casa dell' Udinese ? Risposta facile facile: il gol decisivo segnato con un colpo di testa. (LAROMA24)

Missione fallita da entrambi. “Quest’anno ci sarà da lottare fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata”: Andrea Sottil, già dopo la prima giornata della stagione 2023/24 aveva avvisato tutti che il campionato dell’Udinese sarebbe stato difficile. (Udinese Blog)

E ha escogitato un approccio di maggiore impatto rispetto ai classici esercizi che sono svolti in condizioni normali prima del fischio d'inizio. (Fanpage.it)

Smalling, sospiro di sollievo: le sue condizioni

Redazione 27 aprile - 08:25 Che cosa hanno in comune, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera, le tre vittorie di misura di aprile della Roma contro la Lazio, contro il Milan versione Europa a San Siro e quella allo sprint in casa dell'Udinese? Risposta facile facile: il gol decisivo segnato con un colpo di testa. (ForzaRoma.info)

Quanto può esserci in una partita di diciotto minuti? Un gol, allo scadere, una grande esultanza fatta di abbracci e sorrisi, ma anche due momenti simbolici solo apparentemente meno in luce della zuccata di testa di Cristante e dalla corsa-esultanza di De Rossi (vagamente alla Mourinho?). (Sky Sport)

Solo un risentimento all’adduttore destro, proverà a rientrare giovedì. Chris Smalling e Romelu Lukaku salteranno la trasferta di Napoli ma contro il Bayer Leverkusen potrebbero tornare disponbili. (Retesport)