Coronavirus, Johnson & Johnson: «Crediamo nel profilo benefici-rischi positivo»

Romasette.it ECONOMIA

«Continuiamo a credere nel profilo benefici-rischi positivo del nostro vaccino».

Per motivi di «massima cautela», si legge nella nota diffusa, «i Cdc e la Fda hanno raccomandato una pausa nell’uso del nostro vaccino.

La Compagnia ha deciso di ritardare proattivamente il lancio del vaccino in Europa e di sospendere le vaccinazioni in tutti gli studi clinici del vaccino di Janssen contro il Covid-19, mentre stiamo aggiornando le linee guida». (Romasette.it)

Ne parlano anche altri giornali

La guida, redatta in tutte le lingue, offrirà agli insegnanti dei piani per programmare le lezioni, oltre a degli esempi concreti cui si potrà fare riferimento per spiegare con efficacia il fenomeno delle fake news agli allievi. (Informa)

Gli esperti hanno analizzato tutti i casi segnalati per capire quali di questi effettivamente avevano una correlazione diretta con AstraZeneca. C’era grande attesa in questi giorni per il rapporto dell’Aifa su alcuni casi di trombosi che si erano registrati in seguito alla somministrazione di AstraZeneca. (CheNews.it)

Una soluzione ai rari casi di trombosi dopo la vaccinazione anti-Covid potrebbe essere quella di Dimezzare la dose somministrata. Una soluzione ai rari casi di trombosi dopo la vaccinazione anti - Covid potrebbe essere quella dilasomministrata (Zazoom Blog)

"Comprendere i meccanismi che portano dall'infezione da Sars-Cov-2 alla malattia grave - sottolinea - è fondamentale per lo sviluppo di trattamenti efficaci. Adnkronos. Una proteina 'sorvegliata speciale' per le forme gravi di Covid-19. (Yahoo Notizie)

I furbetti. Sul numero dei vaccini ha poi aggiornato i dati: “In Campania abbiamo avuto meno dosi rispetto ad altre Regioni. “Sono alla Mostra per capire le dinamiche degli ultimi due giorni e comprendere se ci siano state sbavature nella nostra organizzazione”. (Il Fatto Vesuviano)

Alla consegna del ticket, vi saranno date indicazioni” Chiunque sia nato negli anni dal 1942 al 1960 e non presenti fragilità può recarsi per ritirare il proprio ticket. (The Monopoli Times)