Renzi discutiamo sulla scuola ma senza boicottare

Veb INTERNO

Il premier è convinto del programma per la scuola, va bene, anzi va benissimo che la scuola adesso sia al centro delle discussioni, è giusto, ma non ci vogliono boicottaggi, bisogna remare tutti nella stessa direzione. Le parole di Matteo Renzi sono chiare: ... (Veb)

Ne parlano anche altre testate

Roma – Una lavagna, dei gessetti e sorrisi ammiccanti, il premier Matteo Renzi si improvvisa “professore” e spiega con parole semplici che cos'è per il governo il ddl buona scuola. (PUPIA)

Oltre al video, Renzi sceglie anche lo strumento più tradizionale della lettera aperta ai prof italiani: ecco il testo della lunghissima lettera, lunga 120 righe. Scuola, incontri a Palazzo Chigi (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Matteo Renzi non finisce di stupire per capacità comunicative. ROMA — Ha deciso di utilizzare un video, in cui compare alla lavagna, per cercare di spiegare la riforma della scuola, tanto contestata dai sindacati. (Bergamosera)

Per spiegare la riforma della scuola, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è andato alla lavagna e come un professore - con tanto di gessetti - ha illustrato, punto per punto, gli articoli chiave del disegno di legge. (ilVelino/AGV NEWS)

Roma – Una lettera inviata a tutti gli insegnanti d'Italia per cercare di chiarire alcuni passaggi rimasti “indigesti” della riforma della scuola. (Liguria Oggi)

Dopo aver sottolineato l'insoddisfazione per il disappunto dei sindacati, il premier ha passato in ... (DiariodelWeb.it)