Porti italiani in vendita. Sul mercato finiscono anche Capri e Trieste

Stadio24.com INTERNO

Moli e pontili a Capri, la marina di Portisco in Costa Smeralda, la marina d'Arechi nel golfo di Salerno, il porto delle Grazie a Roccella Jonica e l'area di Porto Lido a Trieste. Dopo una serie di vicissitudini giudiziarie, ricostruite oggi da Il ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, cinque porti turistici sono pronti per essere venduti. Si tratta di Capri, la marina di Portisco in Costa Smeralada ... (idealista.it/news)

I porti sono diventati il business dell'anno. La Grecia, pressata dai creditori, ha messo in vendita i porti del Pireo e di Salonicco. (Il Secolo d'Italia)

Lo Stato italiano, attraverso Invitalia, società controllata dal ministero dell'Economia, sta vendendo cinque porti turistici. (Stadio24.com)

La parola d'ordine è: fare cassa. (Ottopagine)

Lo Stato italiano, invece, ha messo in vendita i 5 porti attraverso Invitalia, società controllata dal ministero dell'Economia. (Solo News)

Questo giocattolo... Si tratta di un vibratore che può essere indossato per godere del piacere del sesso anche nei luoghi pubblici, dove generalmente è vietato. (Bigodino.it)