“Il dovere dell’alternativa”: Orfini, Ciarla e Fantini a Castrocielo per il dibattito del Pd

“Il dovere dell’alternativa”: Orfini, Ciarla e Fantini a Castrocielo per il dibattito del Pd
Frosinone News SPORT

Partecipazione per il ciclo di iniziative “Il dovere dell’alternativa” organizzate dal segretario del partito democratico di Frosinone, Luca Fantini, e dalla consigliera regionale dem del Lazio, Sara Battisti. Dibattito aperto, voglia di partecipazione e confronto tra dirigenti Pd, amministratori locali e tanti comuni cittadini. Gli interventi, oltre ai rappresentanti del circolo Pd di Castrocielo, sono stati del segretario Fantini, dell’On. (Frosinone News)

Su altri media

Milan e Inter su Zirkzee. L'apertura della Gazzetta: “Derby per un’altra stella” (Milan News)

Ecco, se la squadra nerazzurra dovesse riuscire a rinegoziare il prezzo con il Bologna, potrebbe scendere pure la richiesta per Zirkzee, visto che i rossoblù chiedono almeno 60 milioni. Tra i nomi più appetibili rientra sicuramente Giovanni Fabbian, tanto apprezzato a Casteldebole ma con una recompra dell'Inter che incombe su di lui. (Tuttobolognaweb)

L'Inter non lascia e, anzi, raddoppia. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno una volontà ormai conclamata: rinforzare ulteriormente un attacco che segna ininterrottamente da 41 gare ed è il migliore della Serie A con 79 reti a referto. (L'Interista)

L'Inter beffa il Milan: 60 milioni per il sogno di mercato

Lo sprint comincia da lontano: una volata lunga. Il Milan, che un anno fa per Thuram si è mosso dopo l’Inter, con Joshua Zirkzee ha mosso i suoi passi da tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Joshua Zirkzee resta l’obiettivo primario del calciomercato Milan per l’attacco della prossima stagione. Zirkzee-Milan, Ibrahimovic è pronto a beffare Marotta: sono due le carte da giocare nell’assalto all’olandese del Bologna (Milan News 24)

Quella che sino a poco tempo fa era solamente una folle idea, negli uffici di Viale della Liberazione è diventata pian piano un disegno concreto di mercato. L’Inter adesso fa sul serio e, galvanizzata dallo Scudetto appena conquistato, ha deciso di irrompere sull’obiettivo del Milan. (Passione Inter)