Calciomercato Milan – Zirkzee le mosse del Diavolo. Due chiavi. E l’Inter…

Calciomercato Milan – Zirkzee le mosse del Diavolo. Due chiavi. E l’Inter…
Pianeta Milan SPORT

Il Milan, scrive 'La Gazzetta dello Sport', dovrà trovare un nuovo attaccante e si prepara allo sprint contro l'Inter per Joshua Zirkzee. In rossonero sarebbe al centro del progetto e potrebbe giocare sia insieme a due esterni, sia insieme a un altro attaccante. Con Zirkzee il Milan potrebbe trovare un costruttore di gioco che potrebbe liberare più spazio a Leao. Con Rafa sarebbe una coppia affascinante: non molti gol, ma tanta qualità di creare. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Milan, è derby anche sul mercato. I club si contendono Zirkzee: il punto (L'Interista)

Joshua Zirkzee può davvero diventare un nuovo calciatore dell’Inter la prossima estate, nonostante la strada sia ricca di insidie. (Passione Inter)

Zirkzee-Milan, Ibrahimovic è pronto a beffare Marotta: sono due le carte da giocare nell’assalto all’olandese del Bologna Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Joshua Zirkzee resta l’obiettivo primario del calciomercato Milan per l’attacco della prossima stagione. (Milan News 24)

Milan e Inter su Zirkzee. L'apertura della Gazzetta: “Derby per un'altra stella”

Dibattito aperto, voglia di partecipazione e confronto tra dirigenti Pd, amministratori locali e tanti comuni cittadini. Partecipazione per il ciclo di iniziative “Il dovere dell’alternativa” organizzate dal segretario del partito democratico di Frosinone, Luca Fantini, e dalla consigliera regionale dem del Lazio, Sara Battisti. (Frosinone News)

Ecco, se la squadra nerazzurra dovesse riuscire a rinegoziare il prezzo con il Bologna, potrebbe scendere pure la richiesta per Zirkzee, visto che i rossoblù chiedono almeno 60 milioni. Tra i nomi più appetibili rientra sicuramente Giovanni Fabbian, tanto apprezzato a Casteldebole ma con una recompra dell'Inter che incombe su di lui. (Tuttobolognaweb)

Il derby tra Inter e Milan prosegue anche sul mercato. L’apertura de La Gazzetta dello Sport, infatti, parla di un interesse per Joshua Zirkzee da parte delle due milanesi. Il Bologna valuta l’olandese 60 milioni. (Milan News)