Siria. Accordo per fine ostilità e aiuti umanitari. I ribelli: "Non smettiamo di combattere"

Notizie Free ESTERI

Raggiunto ieri a Monaco un accordo di tregua in Siria e aiuti umanitari. Ma i ribelli fanno sapere:”Non smettiamo di combattere”. Monaco di Baviera, 13 febbraio 2016 – Si apre un serio spiraglio per la povera popolazione da anni martoriata dal ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altri giornali

Il Gruppo internazionale di sostegno per la Siria ha annunciato una intesa di massima che prevede un cessate il fuoco in sette giorni e l'invio di aiuti da parte dell'Onu alla popolazione intrappolata. (Fanpage)

SIRIA (ULTIME NOTIZIE 12 FEBBRAIO 2016) – Dopo un’estenuante notte di discussioni, a Monaco si è giunti a un punto di intesa sulla guerra in Siria. E’ quanto si legge nel... (Newspedia)

Ma l'accordo per un cessate il fuoco raggiunto questa notte a Monaco di Baviera, alla presenza di John Kerry e Sergei Lavrov, accende ... Roma, 12 feb. (askanews)

(© GettyImages) Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e ... Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il segretario di Stato Usa, John Kerry. (Lettera43)

Posted in: Siria for dummies · ASSEDIO. SU ALEPPO LA FABBRICA DELLE BALLE. (Informare per resistere)

Le opposizioni siriane in esilio rifiutano la proposta: "Nessuna intesa fino a quando resterà in carica al Assad". Il presidente ... (Sky Tg24)