Pd, l'assemblea sul filo della scissione: oggi ultimo round

FIRSTonline INTERNO

Assemblea nazionale del Pd col fiato sospeso quella che sia apre stamattina a Roma con una relazione del segretario uscente Matteo Renzi. O c'è una riappacificazione in extremis tra le varie anime del partito o sarà scissione. La minoranza del Pd ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

Bersani: «Alzato muro, non colto appello della minoranza» ... A Roma Matteo Renzi formalizza le dimissioni da segretario del Partito Democratico e affonda: «Peggio della parola scissione c'è solo la parola ricatto. (Corriere della Sera)

Per prima cosa però, occorre ricordare che il Partito Democratico è l'unico partito in cui vi è una reale democrazia interna, può piacere o meno ... Nessuna scissione ma una sana liberazione. (Il Fatto Quotidiano)

Se viene meno è chiaro che in molti si ... (Il Gazzettino)

Ma non ha nemmeno deciso in senso contrario. L'assemblea nazionale del Pd, conclusasi alle 17,30 all'hotel Parco dei Principi di Roma, non ha sgombrato il campo da una possibile scissione. (TargatoCn.it)

Da qualche mese, esattamente dal risultato del referendum (4 dicembre 2016) sulle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Più in forse quello dei governatori di Toscana e Puglia, Enrico Rossi e Michele Emiliano, che ieri, insieme a ... Sembra inevitabile, di conseguenza, l'addio dei bersaniani. (Rai News)