Lazio, il rammarico di Pioli: "Una grande queste gare deve vincerle"

TUTTO mercato WEB SPORT

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca. Stefano Pioli, tecnico della Lazio, non nasconde ai microfoni di Sky Sport il rammarico per il pareggio casalingo con il Chievo: "E' chiaro che volevamo vincere, abbiamo approcciato bene alla gara. Abbiamo tirato ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

[…] Riconquistato il secondo posto più che per merito della Lazio grazie al fallimento dei giallorossi a San Siro, l’allenatore biancoceleste ha appena saputo che dovrà fare a meno di altri due giocatori per il turno infrasettimanale contro il Parma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Pareggio casalingo per la Lazio di Stefano Pioli, che ai microfoni di Premium Calcio non nasconde una certa amarezza dopo l'1-1 dell'Olimpico contro il Chievo: "È chiaro che non è il risultato che volevamo ad inizio gara e credo anche che Bizzarri sia stato il ... (TUTTO mercato WEB)

Ok, il canto è giusto: “Ce l'abbiamo solo noi Miro-Klose-gol”, urlano a squarciagola 50mila scalmanati laziali. Lui, come se niente fosse, come se non avesse 37 anni, s'invola su un lancio di ... (LazioPress.it)

Il colpo d'occhio allo stadio Olimpico è sensazionale: circa cinquantamila spettatori vestiti di biancoceleste. Un punto che vale alla Lazio il secondo posto in solitaria, ma il pareggio contro il Chievo è un boccone amaro da mandare giù. (Calciomercato.com)

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “La sconfitta contro la Juventus? (Sport News.eu)

Purtroppo dobbiamo crescere in determinazione, certe gare andrebbero chiuse, e partite come queste vanno vinte. ROMA - "È chiaro che volevamo vincere, abbiamo approcciato bene alla gara. (Corriere dello Sport.it)