Blitz anti prostituzione in Lombardia: 40 arresti

Rai News INTERNO

La banda operava tra l'italia il Belgio, la Germania, la Romania e l'Albania. I profitti venivano reinvestiti in traffici di stupefacenti. Condividi. Lombardia 10 marzo 2015 Costringevano 70 ragazze straniere a prostituirsi. I carabinieri di Pavia, in collaborazione ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre settanta le donne straniere sfruttate dall'organizzazione criminale. La redazione 10 marzo 2015. (VeneziaToday)

L'indagine, denominata "Alba Nostra 2", ... (PiacenzaSera.it)

Località come Sanremo, Rimini e Jesolo che, oltre che di turisti, si affollano di lucciole. SANREMO - Ragazze costrette a trasferirsi in rinomate località di villeggiatura, d'estate, per compensare i mancati guadagni nelle città semideserte. (Primocanale)

Una rete ramificata di sfruttatori della prostituzione, quella sgominata dai carabinieri di Vigevano e del nucleo provinciale di Pavia insieme ai colleghi di varie province del nord (tra cui Milano). (Today)

MACERATA - Ragazze costrette a trasferirsi in località di villeggiatura, d'estate, per compensare i mancati guadagni nelle città semideserte. (Corriere Adriatico)

Sgominata una banda composta da rumeni, albanesi e italiani accusati di reclutamento e sfruttamento della ... (Brescia Oggi)