Formazioni Barcellona-Paris Saint Germain

Formazioni Barcellona-Paris Saint Germain
Infobetting SPORT

Si attendevano due grandissime partite tra Paris Saint Germain e Barcellona e, per quanto riguarda la prima, le emozioni non sono effettivamente mancate: al Parco dei Principi abbiamo assistito a una girandola gol che alla fine ha premiato i catalani, vittoriosi per 2-3, probabilmente con merito, perché sono sembrati la migliore squadra in campo. Nulla però è già deciso, il PSG verrà a Montjuic con grande spirito e intenzioni bellicose: i francesi hanno riposato nel fine settimana e sono nelle condizioni di freschezza di cui ha beneficiato la squadra catalana all’andata. (Infobetting)

Ne parlano anche altri media

Torna la Champions League, è ora dei match dei quarti di finale di ritorno. Al Camp Nou questa sera sarà il turno di Barcellona-Paris Saint-Germain, con gli iberici che partono con il vantaggio di aver vinto la sfida di andata al Parco dei Principi. (OA Calcio)

Non è l'ultimo dell'anno, ma per le strade di Barcellona il clima sembrava proprio quello. I tifosi blaugrana hanno inscenato una sorta di "festa" sotto l'albergo del Paris Saint Germain accendendo fuochi d'artificio e petardi al fine di disturbare gli avversari come riportato dalla stampa catalana (Sport Mediaset)

L'ha definita "una guerra calcistica" l'allenatore blaugrana della conferenza stampa della vigilia. Le probabili scelte di Xavi per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il PSG (GianlucaDiMarzio.com)

Barcellona-PSG oggi in tv: canale, orario e streaming ritorno quarti Champions 2023/2024

La squadra di Xavi , seconda nella Liga spagnola alle spalle del Real Madrid , è forte del vantaggio ottenuto una settimana fa nella gara di andata vinta 3-2 a Parigi grazie alle reti di Raphinha (doppietta) e Christensen . (Tuttosport)

I diffidati di Barcellona-Paris Saint Germain: ecco chi sono i calciatori delle due squadre a rischio squalifica in vista della semifinale di andata della Champions League 2023/2024. La squadra francese, dal suo canto, ha assolutamente bisogno di vincere per ribaltare il punteggio e provare a tornare nel penultimo atto della rassegna continentale. (SPORTFACE.IT)

Dopo lo spettacolare 3-2 che ha sorriso ai blaugrana a Parigi, Xavi vuole completare l’opera al Montjuïc, ma deve fare a meno degli squalificati Christensen e Sergi Roberto. Alle 21:00 di oggi, martedì 16 aprile, Barcellona e PSG scenderanno in campo in occasione del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. (SPORTFACE.IT)