Il retroscena di Moratti sullo Scudetto dell'Inter: "Zhang mi ha chiamato per ringraziarmi"

Il retroscena di Moratti sullo Scudetto dell'Inter: Zhang mi ha chiamato per ringraziarmi
Goal Italia SPORT

Moratti svela l'aneddoto su Steven Zhang, poi confida: "Nella mia Inter del Triplete vorrei Barella, spero che Thiago Motta non vada a Juve o Milan". L'Inter è campione d'Italia e la mente torna inevitabilmente a chi l'ha condotta al trionfo nel recente passato: Massimo Moratti. L'ex patron nerazzurro, intervistato da 'Cronache di Spogliatoio', ha commentato la vittoria dello Scudetto svelando un aneddoto riguardante Steven Zhang. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sandro Mazzola stuzzica la Juve e ne ha anche per il Milan: "Sei derby persi consecutivamente? Mi piace questa cosa". (Goal Italia)

“Essendo una somma di scudetti, mi fa piacere aver contribuito“, sottolinea Moratti nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport. Orgoglioso per quella seconda stella che ora è cucita per sempre sulla maglia nerazzurra. (Il Fatto Quotidiano)

Sandro Mazzola, intervistato da Goal.com, fa eco alle parole di Massimo Moratti sugli Scudetti che avrebbe l’Inter senza la Juve. LE PAROLE – «L’Inter è sempre più forte, non possiamo non dirlo. E loro pagano. (Juventus News 24)

Goal - Sandro Mazzola fa eco a Moratti: 'Scudetti Inter? Potevano essere anche 28!'

MORATTI – «Il derby è sempre una partita speciale. E il match dell’andata aveva insegnato che se l’inter gioca da Inter non c’è partita. Moratti rincara la dose: «Contro questa Inter non c’è partita. Vincere la seconda stella prima del Milan…». (Milan News 24)

Moratti: "Barella? Lo sceglierei per la mia Inter del Triplete: ha lo stesso carattere dei tifosi" (Tutto Cagliari)

Moratti e le parole sulla Juve? M Quot;L’Inter è sempre più forte, non possiamo non dirlo", le sue parole ai microfoni di Goal. (ilBianconero)