Le PAGELLE di Guido De Angelis: Lulic ha la rabbia da laziale, Hoedt e Felipe irritanti

Lazialita.com SPORT

Lazio a due facce. Sovrasta la Fiorentina ma tentenna e rischia a Bologna. Il primo tempo parte malissimo con la rete di Giaccherini dopo 2 minuti, la Lazio non reagisce, va in difficoltà e subisce il raddoppio di Destro con la solita amnesia difensiva ... (Lazialita.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Dall'Ara continua la paradossale maledizione del patron Joey Saputo, che da oltre un anno non riesce a veder vincere il suo Bologna: contro la Lazio finisce 2-2, dopo un primo tempo dominato e una partita che svolta ... (Corriere della Sera)

Nella ripresa però è inesistente e non si fa trovare quando ... Al 1' minuto il Bologna si guadagna una punizione che Giaccherini trasforma con una conclusione ad effetto, imparabile per Berisha. (Stadio24.com)

Che pensa a delusioni, grandi impresa, ma l'impresa eccezionale, dacci retta Lazio, è essere una squadra normale. L'hanno vista, birichina, birichò. (Calciomercato.com)

Segui live dalle 15:00. Una Lazio a due facce quella che ha pareggiato contro ... (Il Punto)

Il risultato finale al Dall'Ara è di 2-2, con gol di Giaccherini e Destro per i rossoblù, di Candreva e Lulic per gli uomini di Pioli ... (SuperNews)

Dall'altra parte il Bologna di Donadoni si schiera con il 4-3-3 con Destro riferimento davanti e Mounier-Giaccherini ... Keita 7. (Rosa Rossa)