Pioli a Bologna senza paura: "Pronti alla grande rimonta"

Solo News SPORT

C'è una specie di sortilegio in atto sul Bologna che non segna in casa contro la Lazio dal 23 gennaio 2011. Le ultime due vittorie di Milano e Firenze hanno rimesso a posto un bilancio lontano dall'Olimpico altrimenti mediocre: su 9 trasferte, la Lazio ... (Solo News)

Ne parlano anche altri media

Keita 7. Il primo tempo termina qui: Bologna-Lazio 2-0. (Rosa Rossa)

Al Dall'Ara continua la paradossale maledizione del patron Joey Saputo, che da oltre un anno non riesce a veder vincere il suo Bologna: contro la Lazio finisce 2-2, dopo un primo tempo dominato e una partita che svolta ... (Corriere della Sera)

I padroni di casa sbloccano il risultato al primo affondo. Nella ripresa però è inesistente e non si fa trovare quando ... (Stadio24.com)

Il risultato finale al Dall'Ara è di 2-2, con gol di Giaccherini e Destro per i rossoblù, di Candreva e Lulic per gli uomini di Pioli ... (SuperNews)

Una Lazio a due facce quella che ha pareggiato contro ... Marzia Fragale | 18 Gennaio, 2016, 05:17. (Il Punto)

Com'è profondo il mare di incertezze del reparto difensivo: contro il Bologna è una citazione continua ... Che pensa a delusioni, grandi impresa, ma l'impresa eccezionale, dacci retta Lazio, è essere una squadra normale. (Calciomercato.com)