La denuncia della Russia: la Turchia rifornisce i jihadisti in Siria

Il quotidiano Italiano ESTERI

Il Ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov, al termine di una riunione del gruppo internazionale di sostegno per la Siria, ha dichiarato pubblicamente che la Turchia retta da Erdogan sta armando e rifornendo i ribelli islamisti e jihadisti in Siria, ad Aleppo, mentre sono arroccati e cercano di resistere... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri media

SIRIA (ULTIME NOTIZIE 12 FEBBRAIO 2016) – Dopo un’estenuante notte di discussioni, a Monaco si è giunti a un punto di intesa sulla guerra in Siria. Entro una settimana dovrà arrivare il cessate il fuoco e immediatamente andrà aperto un corridoio per un sostegno umanitario ai siriani. (Newspedia)

Roma, 12 feb. Ma l'accordo per un cessate il fuoco raggiunto questa notte a Monaco di Baviera, alla presenza di John Kerry e Sergei Lavrov, accende ... (askanews)

12 Febbraio 2016. Annunciato l'accordo per la tregua e gli aiuti. (Lettera43)

Il Gruppo internazionale di sostegno per la Siria ha annunciato una intesa di massima che prevede un cessate il fuoco in sette giorni e l'invio di aiuti da parte dell'Onu alla popolazione intrappolata. (Fanpage)

C'è speranza e soddisfazione dopo il meeting di Monacosulla crisi siriana, il segretario di stato americano John Kerry parla... Leggi tutto. (Informare per resistere)

Lo ha annunciato il segretario di Stato Usa John Kerry, aggiungendo che in Siria saranno subito inviati ... (Wall Street Italia)