Un segnale rialzista da non trascurare per un titolo azionario sottovalutato del 100%

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Alla chiusura di contrattazione di ieri abbiamo notato un segnale rialzista da non trascurare per un titolo azionario sottovalutato del 100%.

E’ un titolo in forte discesa dal 1999 e proprio in quest’ anno il massimo raggiunto fu a 139,18.

Ieri probabilmente ha rappresentato un punto di rottura con un primo obiettivo a 19,35 e poi 21,30 e successivi 23,30.

La nostra view e previsione annuale è che i massimi del 2020 si formeranno fra fine ottobre e metà novembre. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Ecco un titolo azionario sottovalutato che potrebbe presto iniziare a correre. I grafici parlano chiaro e “dicono e scontano tutto”. Come al solito si procederà per step e di volta in volta definiremo tendenza e punti di inversione. (Proiezioni di Borsa)

Questi cambiamenti hanno generato un impatto su comparti quali l'e-commerce, lo streaming, i pagamenti senza contanti, il 5G e la digitalizzazione della medicina. «Guardando al futuro, potremmo assistere a una volatilità a breve termine dei mercati man mano che vengono pubblicati gli utili aziendali», ha avvertito Reiko Mito, gestore del fondo Gam Star Japan Leaders. (Milano Finanza)

APPROFITTARE DELLE DEBOLEZZE DI MERCATO. Proprio questo, afferma in un commento Stephen Green, Economista di Capital Group, potrebbe offrire agli investitori con un approccio a lungo termine opportunità selettive per approfittare di possibili debolezze del mercato, visto il persistere di tensioni geopolitiche e una ripresa probabilmente graduale. (Yahoo Finanza)

Lee sostiene che i settori sottovalutati del mercato azionario … Leggi su periodicodaily. Affaritaliani : Maglie, mercato, nuovo San Siro Ecco perché Arnault vuole il Milan - Vincenz96004611 : RT @1411nico: Invece di pensare a #Pirlo di cui mi preoccupo il giusto. (Zazoom Blog)

Tuttavia, a nostro avviso, la ripresa della crescita sarà lenta e graduale. Nel frattempo, i brand nazionali a largo consumo hanno avuto difficoltà a mantenere il potere di fissazione dei prezzi. (Wall Street Italia)

Tuttavia, a nostro avviso, la ripresa della crescita sarà lenta e graduale. Nel frattempo, i brand nazionali a largo consumo hanno avuto difficoltà a mantenere il potere di fissazione dei prezzi. (lamiafinanza)