Vaticano: porte aperte ai Musei per 150 senzatetto

(AGI) - CdV, 24 mar. - Visita speciale ai Musei vaticani e alla Cappella Sistina per un gruppo di centocinquanta senzatetto. Per iniziativa della Elemosineria apostolica guidata dall'arcivescovo Konrad Krajewski, giovedi' 26 marzo - riferisce l'Osservatore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un maggiordomo. (Il Messaggero)

«Ho sempre desiderato di visitare i Musei vaticani, ma senza soldi come facevo?». Mauro è un ... (La Stampa)

Chissà, magari a volte può convenire essere un senzatetto. O, forse, no. (Il Secolo d'Italia)

Centocinquanta senzatetto, invitati dalla Elemosineria pontificia a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti, vero le 17, nella Cappella Sistina quando si è affacciato Papa Francesco accompagnato solo da un maggiordomo. (Romagna Noi)

(19:32) (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un ... (Quotidiano.net)

Il Pontefice ha, poi, offerto loro la cena. I 150 clochard invitati da Papa Francesco a visitare i Musei Vaticani e la Sistina hanno fatto un'ottima impressione ... (Corriere Quotidiano)