Hyundai Ioniq 5 2021, tanta autonomia, spazio e un'estetica retrò-moderna

Tech Princess ECONOMIA

Hyundai è pronta a fare un nuovo salto verso il futuro con Hyundai Ioniq 5 2021.

Hyundai Ioniq 5 2021, il debutto è previsto entro la fine dell’anno. Ci siamo detti tutto su Hyundai Ioniq 5 2021

L’estetica di Hyundai Ioniq 5 2021: un crossover… poco crossover, con linee retrò e sportive. Dopo aver capito che cos’è la nuova “famiglia Ioniq”, vediamo cosa offre Hyundai Ioniq 5 2021 partendo dall’estetica. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Proprio per questo la casa automobilistica coreana ha annunciato che provvederà a richiamare oltre 80.000 veicoli elettrici in tutto il mondo, sui quali procederà con la sostituzione della batteria. Si tratta di un duro colpo per Hyundai, e soprattutto per le casse della società: parliamo di un’operazione che avrà un costo di più di 1 miliardo di dollari. (FormulaPassion.it)

Spesso considerato un “seguace” piuttosto che un “innovatore”, Hyundai è l’unico produttore ad offrire così tante fonti di energia diverse per alimentare la sua vasta gamma di veicoli. La Ioniq 5 adotta anche un approccio ecologico utilizzando, ad esempio, materiali riciclati a base di plastica, lana o bottiglie di pelle per i sedili e i braccioli. (Autoprove.it)

A tal proposito, la nuova Hyundai Ioniq 5 verrà lanciata sul mercato in quattro differenti versioni che differiranno proprio per la capacità degli accumulatori e per la presenza di diverse tipologie di trasmissione. (Info Motori)

In quanto tempo si ricarica la Hyundai Ioniq 5? Hyundai Ioniq 5 è un crossover dalle linee nette e decise che prendono spunto dalla Pony Coupé disegnata da Giugiaro nel 1974. (Quotidiano Motori)

Guida alta con altezza di 1.60 metri: le proporzioni della Ioniq 5 sono inedite per questo tipo di crossover totalmente elettrico. Spazio, versatilità e comodità che saranno spinte dalle due ruote motrici, ma ci sarà anche una versione 4WD. (AutoMotoriNews)

La Hyundai sostituirà le batterie installate su circa 82 mila vetture elettriche vendute a livello globale: in particolare, il richiamo interessa circa 76 mila Kona Electric e alcuni esemplari della Ioniq Electric, i cui accumulatori potrebbero prendere fuoco durante la fase di ricarica. (Quattroruote)